ISCRIZIONI 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni per l'anno scolastico 2021/2022.

Questa situazione sanitaria dovuta al COVID-19 ci ha costretto a cambiare il nostro modo di presentarci a voi genitori: non abbiamo potuto aprirvi le porte della nostra scuola, vi abbiamo però "accolto" virtualmente in occasione degli OPEN-DAY di dicembre e ci siamo presentati. In questa sezione, dedicata alle iscrizioni, vogliamo pubblicare alcuni video per farvi conoscere meglio chi siamo, come lavoriamo e per mostrarvi i nostri ampi spazi, soprattutto quelli esterni.

Per informazioni telefonate direttamente a scuola al numero 0331/980335 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 o dalle ore 17:00 alle ore 18:00.

Nei prossimi giorni saranno pubblicati tutti i documenti da compilare e da riconsegnare firmati a scuola.

Vi aspettiamo!

CLICCA SUI DISEGNI E VEDRAI ...

COSA FACCIAMO

I NOSTRI SPAZI

L'AULA DEI PAPAVERI

DICONO DI NOI

🗂️Documenti da compilare:

Qui di seguito trovate tutti i documenti da leggere e completare per iscrizione.

Telefonando a scuola, potrete avere ulteriori informazioni e concordare con la coordinatrice la consegna dei documenti.

📝 Regolamento

📝 Appendice al regolamento (l'allegato al regolamento contiene i dati variabili di ogni anno scolastico (importi rette, servizi, laboratori ...)

📝 Modulo accettazione regolamento

📝 Domanda di iscrizione

📝 Richiesta servizi aggiuntivi

📝 Delega ritiro minore da scuola

📝 Autorizzazione uscite sul territorio

📝 Modulo per autocertificazione vaccinazioni

📝 Link per informazioni su vaccinazioni

📝 Informativa Privacy e uso immagini

📝 Consenso Privacy e uso immagini

📝 Patto di Corresponsabilità

CONFERMA ISCRIZIONE PER TUTTI I BAMBINI ARANCIONI, GIALLI E ROSSI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/2022

L’iscrizione del/la vostra/a bambino/a per l’anno scolastico 2021/2022 dovrà essere fatta entro il 10 febbraio 2021.

Sarà quindi necessario:

• leggere il regolamento e la relativa appendice (abbiamo apportato delle modifiche formali; il contenuto dello stesso rimane sostanzialmente invariato);
  • l’informativa Privacy e l’informativa relativa all’uso delle immagini. Vi comunichiamo che a partire dal 1 gennaio 2021 utilizziamo un programma gestionale (IDEAFISM) e pertanto è necessario che voi genitori siate a conoscenza di come verranno trattati i dati che comunicate alla scuola dell’Infanzia.

Questi sono i documenti che dovrete compilare e riconsegnare a scuola:

• Accettazione regolamento firmato
  • Consenso privacy e consenso uso delle immagini firmato
  • Domanda di riconferma iscrizione compilata e firmata.

Tutti i documenti sopracitati sono pubblicati sul nostro sito nella pagina DOCUMENTI.

I documenti da compilare e firmare vi verranno  consegnati in copia cartacea da Rita nei prossimi giorni.