Diario di bordo

In questa pagina troverete tutto ciò che riguarda le attività quotidiane che vogliamo condividere!

Buona Pasqua!

21 aprile 2019

Con una foto che mostra il percorso affrontato durante la Quaresima, desideriamo augurare a tutti: BUONA PASQUA!

Aspettando la Santa Pasqua

17 aprile 2019

Oggi è venuto don Luigino a trovarci e ha fatto una cosa stranissima: ci ha lavato i piedi! Anche Gesù lo ha fatto coi suoi discepoli durante l'ultima cena e il don ci ha spiegato che significa "mettersi al servizio degli altri". Dopo anche le maestre ci hanno lavato i piedi!

Progetto continuità parte seconda!

Aprile 2019

Continua il percorso di avvicinamento dei bambini blu al nuovo mondo della scuola primaria. Questa volta sono venute le maestre da noi!

Progetto continuità

Aprile 2019

I bambini blu che a settembre andranno alla scuola primaria, hanno incontrato presso la biblioteca, le loro future maestre ed hanno trascorso del tempo insieme leggendo una bella storia immergendosi nel magico mondo delle parole!

Buon compleanno a chi è nato a marzo!

29 marzo 2019

Oggi abbiamo festeggiato i nostri amici nati a marzo: TANTI AUGURI!