clicca sull'immagine per guardare la locandina intera

Vi invitiamo tutti domenica 10 novembre 2019 a visitare il nostro oratorio parrocchiale...

Potrete partecipare al MERCATINO DEI BAMBINI e assistere alla SFIDA LEGO "MATTONE SU MATTONE".

Don Franco, suor Graziella e tutti gli animatori e gli educatori dell'oratorio vi aspettano!

MERCATINO DI NATALE 2019

Anche quest'anno, come genitori, si è pensato di organizzare la bancarella della Scuola Materna con oggetti vari preparati a casa, da vendere al MERCATINO DI NATALE  di DOMENICA 1 DICEMBRE 2019 a Caronno Varesino.

Servono mani disponibili e volenterose: ciascuno potrà preparare lavoretti natalizi per contro proprio a casa, secondo l'estro e il gusto personale ... ciascuno secondo le disponibilità e il tempo a disposizione.

Il RICAVATO del mercatino verrà destinato ai PROGETTI che vedranno protagonisti i nostri bimbi nel corso di questo anno scolastico: LOGOPEDIA, RITMIA e LABORATORIO di PITTURA.

Aspettiamo i vostri fantastici lavoretti! (da consegnare a scuola dal 26 al 29 NOVEMBRE 2019).

Per le cuoche o i cuochi più esperti ... Aspettiamo i vostri dolci freschi (SI' biscotti - NO torte) da consegnare a scuola entro sabato 30 NOVEMBRE 2019.

Per qualsiasi chiarimento, informazione o suggerimento potete contattare SILVIA (mamma di Martina Tamborini) della classe dei Girasoli (cell. 3494961658) o DONATA (cell. 3494305570)