SI RICOMINCIA!

Cari genitori

Buon anno! All’inizio di questo nuovo anno scolastico abbiamo bisogno della vostra attenzione.

Vi invitiamo a collegarvi alla seguente pagina del nostro sito                                                                                                                                          https://www.scuolainfanziacaronno.it/index.php/altro/pdf:

• a) per prendere visione sul nostro sito del regolamento scolastico che è stato integrato;
  • b) per prendere visione della normativa sulla privacy.

Vi chiediamo inoltre di compilare i moduli indicati:

• 1) accettazione del regolamento;
  • 2) privacy (dopo aver letto normativa);
  • 3) delega per il ritiro da scuola dei vostri figli;
  • 4) comunicazione dei propri dati di reperibilità.

Per chi di voi non potesse scaricare i documenti sopracitati, è possibile richiederne una copia cartacea in segreteria e/o a Rita.

Per motivi organizzativi vi chiediamo che la documentazione richiesta sia riconsegnata a scuola entro il più breve tempo possibile e comunque entro e non oltre venerdì 13 settembre in segreteria in una busta con indicazione del nome e cognome del/della vostro/a bambino/a.

Confidiamo nella vostra collaborazione e nella vostra tempestività per la restituzione dei documenti richiesti.

Vi informiamo inoltre che da quest’anno le comunicazioni alle famiglie avverranno prevalentemente via email (principalmente per le comunicazioni della segreteria) e via WhatsApp (per le comunicazioni da parte delle insegnanti); non dimenticate di consultare il sito dove verranno pubblicate gli avvisi di interesse comune.

Auguriamo a tutti un buon anno scolastico!

Il Consiglio di Amministrazione