WELCOME, BENVENUTI!ūüĎč

Don Franco, Rita e le insegnanti ti danno il benvenuto nella home page del sito della scuola dell'Infanzia Parrocchiale di Caronno Varesino!

Potrai qui trovare tutte le informazioni utili sulla nostra scuola e potrai scoprire cosa facciamo di bello!

Se vuoi, puoi contattarci: i tuoi consigli e suggerimenti saranno preziosi per migliorarci.

Ci scusiamo per eventuali mancanze: il sito √® in via di definizione!ūüėĄ

(clicca il bottone eventi per visualizzarli)

LA BACHECA DEGLI AVVISI

Qui sono segnalati gli avvenimenti dell'anno e tutti gli avvisi per i genitori!ūüėä

FESTA DI COMUNITÀ

Sostieni la tua scuola con ESSELUNGA e AMAZON

Continuano le iniziative di ESSELUNGA e di AMAZON per sostenere le scuole italiane.

‚ÄúAMICI DI SCUOLA‚ÄĚ ESSELUNGA: porta a scuola i buoni che ti vengono¬†consegnati alla cassa.

"UN CLICK PER LA SCUOLA":  per ogni acquisto su Amazon, Amazon farà una donazione alla scuola.

Per saperne di pi√Ļ clicca sulle immagini:

GRAZIE!

SI RIPARTE!

Abbiamo pubblicato alcuni documenti per il nuovo anno scolastico, consultabili nel nostro sito nella sezione DOCUMENTI:

- calendario dell'anno scolastico 2021/2022;

- calendario con attività del mese di settembre 2021;

- orari di ingresso e uscita delle varie sezioni.

Vi invitiamo a visionare con attenzione i documenti pubblicati. Grazie.

La scuola dell'Infanzia rimarrà chiusa per tutto il mese di agosto.

Auguriamo a tutti giorni sereni e vi aspettiamo a settembre!

FIRMA LA PETIZIONE ON LINE:

ATTENZIONE: dopo la firma on line per completare l'operazione, viene richiesto se si vuole versare un contributo di qualche euro che va a change.org.

La FISM non c'entra con questa richiesta, va ignorata e va cliccato solo il riquadro "Condividi questa petizione".