WELCOME, BENVENUTI!ūüĎč

Don Luigino, Rita e le insegnanti ti danno il benvenuto nella home page del sito della scuola dell'Infanzia Parrocchiale di Caronno Varesino!

Potrai qui trovare tutte le informazioni utili sulla nostra scuola e potrai scoprire cosa facciamo di bello!

Se vuoi, puoi contattarci: i tuoi consigli e suggerimenti saranno preziosi per migliorarci.

Ci scusiamo per eventuali mancanze: il sito √® in via di definizione!ūüėĄ

(clicca il bottone eventi per visualizzarli)

GLI ORARI DI UNA GIORNATA ...

Questo è l'orario di una tipica giornata nella nostra scuola! Durante la mattinata e il pomeriggio i vostri bambini avranno la possibilità di divertirsi, giocare, socializzare, intraprendere attività organizzate dalle maestre e molto altro!

7:30  9:00 Pre-asilo per gli iscritti
 9:00    Si parte!!!
 9:00  11:30  Tutti al lavoro: proposta di attività in sezione e di attività laboratoriali
 11:30  13:00 Il pranzo è servito!
 13:00  15:30   Si gioca e si lavora, mentre i piccoli fanno la nanna ...
 15:30      Tutti a casa
 15:30  18:00  Post-asilo per gli iscritti

LA BACHECA DEGLI AVVISI

Qui sono segnalati gli avvenimenti dell'anno e tutti gli avvisi per i genitori!ūüėä

ARRIVA LA BIBLIOTECA NELLA NOSTRA SCUOLA!

TUTTI A TAVOLA!

Siete tutti invitati! Vi aspettiamo numerosi!

ANDIAMO IN GITA NEL VILLAGGIO DI PIEDONE

MARTEDI’ 5 marzo : TUTTI in  gita al villaggio di Piedone a Binago dove giocheremo tanto tanto.

Ritrovo ore 9.00

Partenza dall'asilo alle ore 9.30.

Rientro per le ore 15.15.

Per mamma e papà: leggete con attenzione l'avviso! Ricordate di iscrivere i vostri piccoli alla gita entro lunedì 25 febbraio!

SI VA IN PISCINA!

Mercoledì 13 marzo 2019 inizierà il corso di acquaticità per 8 lezioni, per i bambini iscritti.

Vi ricordiamo le date: 13 -20 -27 marzo; 3-10 aprile; 8-15-22 maggio.

Per mamma e papà: leggete con attenzione l'avviso che avete ricevuto!

OPEN DAY

La coordinatrice Rita e le insegnanti Claudia, Elena, Ippolita e Lucia vi invitano ... SABATO 24 novembre 2018 alle ore 9:30 presso i locali della Scuola dell'Infanzia.